giovedì 5 marzo 2009

SIGNORI FACCIAMOCI SENTIRE





BASTA BASTA e ancora BASTA, non se ne puo Più, tutti i giorni si leggono disservizi nel trasporto pubblico, treni e bus sporchi, ritardi, cancellazioni, obliteratrici non funzionanti, stazioni in stato pietoso... e tutto quello che sentiamo cosa e`:

AUMENTO DELLE TARIFFE???

Ma dove si e` mai visto che ad un peggioramento dei servizi offerti si ha un innalzamento inversamente proporzionale delle tariffe? In un momento di difficiolta come oggi poi?
Trenitalia la fa da padrone xche e` il solo concessionario ferroviario, AMT sappiamo che, oramai ha il controllo completo delle decisioni in sede di urbanistica, più del consiglio comunale.
Apriamo il giornale e leggiamo che AMT e` in rosso di 2 milioni di euro??? Nonostante le cure (tagli delle lineee)degli anni precedenti, nonostante abbia le tariffe tra le Più alte in italia, nonostante il calo del petrolio... eppure i suoi autisti sono tra i Più pagati e con maggiori benefici d`Italia...
Idem per trenitalia, il cui servizio e` paragonabile ad una lotteria russa...

E tutto quello che leggiamo sui giornali e` aumento delle tariffe del 20-30% e ampliamento delle zone BLU a pagamento(per coprire qualche buco come fu per AMI qualche anno fa), RICHIESTE A GRAN VOCE DAI RESIDENTI??? MA DOVEEE??? MA QUANDO???FATEMELI CONOSCERE I CITTADINI CHE CHIEDONO DI PAGARE PER NON AVERE LA SICUREZZA DI TROVARE IL PARCHEGGIO!!!

Mandiamo le nostre idee e considerazioni al comune a regione e alle aziende i Più numerosi possibili, e` ora di finirla con il silenzio, abbiamo sopportato fin troppo!


Sindaco: gabsindaco@comune.genova.it
AMT: Servizioclienti@amt.genova.it
Trenitalia: http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Reclami/Default.aspx
direzione.liguria@trenitalia.it Regione Liguria:liguriainforma@regione.liguria.it
Federconsumatori: info@consumatoriliguria.it
Codacons:codaconsliguria@codaconsliguria.com


Scrivete gente scrivete tutti e invitate amici e conoscenti a protestare, il silenzio non paga, mai!